Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

4 marzo 2008

Serie A – Giornata 12 – Chiamata …

La scorsa giornata avevamo invocato un paio di cambiamenti che avrebbero dovuto dar uno scossone alla classifica; ma sinceramente non mi aspettavo che il dio random di TM mi ascoltasse e provvedesse al volo. Comunque meglio cosi, campionato più spettacolare.

FUTBOL – FC SILEN 1-2
Questa forse è la sorpresa più inaspettata. Tutti si domandavano quando mai sarebbe arrivata la prima sconfitta della capolista, ma nessuno si sarebbe aspettato uno scivolone contro la penultima in classifica. Sta di fatto che l’FC Silen sbanca il Futbol Clab Stadion giocando una partita non impeccabile ma sfruttando al massimo ogni occasione e defaiance concessa. Pessima giornata per Futbol che si concretizza in un altrettanto pessimo voto al proprio portiere Cavalli e ai due espulsi Viviani e Shikolenko che lasciano la squadra in nove. Carey tenta di risollevare le sorti della partita ma il suo gol non basta a contrastare l’ottima prova di Rosellini, migliore in campo, ed i due gol di Szewczul e Nielsen, sostituito dal mister per bilanciare meglio la squadra dopo l’espulsione di Charles.
Partita maschia con ben tre espulsi e quattro cartellini gialli. Futbol come al solito ha dominato ma tutto ciò non è bastato per regalare l’ennesima gioia ai tifosi, che a fine gara hanno contestato apertamente il proprio portiere.

MONTEVARCHI – RIBBON 0-2
Ribbon passeggia in casa del Montevarchi aggiudicandosi il match ed i tre punti valevoli il secondo posto. Superlativa prova degli ospiti che hanno attaccato fin da subito a testa bassa, lasciando ai padroni di casa solo le briciole. Al Hajjam e Simões, quest’ultimo anche MOM, hanno segnato le reti della vittoria per Ribbon ed i suoi tifosi.
Unica nota negativa l’infortunio occorso al nazionale Zanaboni che salterà almeno due gare. Non vi è molto altro da dire visto la netta superiorità da una parte sia per quanto riguarda il possesso palla, sia per le conclusioni in porta effettuate. Vittoria più che meritata.

SHANKAR – JUVEDO 0-2
La Juvedo torna nelle zone calde della classifica grazie a questo successo sullo Shankar fuori casa. Nonostante l’impegno e la voglia di far bene dello Shankar, due conclusioni a rete sono veramente troppo poche per sperare in un successo; soprattutto se gli avversari concludono a rete per ben sei volte. Se aggiungiamo una giornata non felice per il portiere casalingo Milano il risultato è più che mai deciso. Garibaldi e Cavallini, prova superlativa la sua, hanno timbrato il cartellino dei marcatori portando i propri colori di nuovo al terzo posto della classifica e regalando ai propri supporter un gran momento di gioia e festa collettiva. Anche questo successo più che meritato.

Cassina perde in casa con GioviEst ed abbandona il secondo posto, mentre la Haipong torna al successo contro un Inter deludente e spenta.

Shaka”se continuo cosi verrà il mal di mare a tutti”attacK


Nessun commento: