Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

19 marzo 2008

Serie A – Giornata 18 – il bello, il brutto e il pacioccone …

Ovvero Futbol, Cassina e Ribbon ( non me ne vogliano .. sono stati scelti secondo la classifica).

KANELUPO – FUTBOL 0-3
Vittoria tonda per Futbol che sbanca la cuccia di Kanelupo segnando ben tre reti con il solito Pugnalini, tra poco insidierà anche Høe per la classifica marcatori, seguito a ruota da Carey e Aberjel. I padroni di casa sono stati surclassati in ogni reparto e non hanno impensierito minimamente il portiere della capolista Cavalli che, ad accezione di una parata, è rimasto inoperoso tutta la partita.
Tutto sommato una vittoria meritata, scaturita anche dall’eccezionale prova di Malcontenti, migliore in campo grazie anche ai suoi assist.

CASSINA – ISOLABIANCA 2-1
Vittoria di misura per Cassina che in casa sconfigge Isola Bianca grazie al ritorno al gol di Palamarchuk, schierato come OMC, e Jørgensen. Ancora una volta inconcludente la prestazione di Gamper, che ha girovagato spaesato nell’area di rigore avversaria. Purtroppo per gli ospiti la buona prestazione di Sumulikovski ed il gol di Vitale non sono stati sufficienti a sopperire alla giornata negativa del proprio portiere Fanfani, che ha commesso due errori abbastanza grossolani, regalando a Cassina la vittoria.
Da sottolineare l’infortunio di Della Rocchetta e di Galeazzi. Nulla di grave per loro, salteranno solo due match.

RIBBON – CISCO ROMA 4-1
Ribbon stende la Cisco davanti ai propri tifosi con un risultato che non lascia dubbi, nonostante abbia subito nell’inizio di partita il gol degli ospiti ad opera di Gabrieli. Ma la reazione degli uomini di casa non si è fatta attendere; infatti dopo soli dodici minuti Simões riporta la partita in parità. Subito il gol la Cisco entra in confusione e i giocatori del reparto arretrato iniziano ad avere i soliti svarioni difensivi, mostrati fin qui in tutte le partite del campionato; infatti Becucci, Athmani e Stendardo ne approfittano per chiudere definitivamente la partita e assicurarsi i tre punti in campionato. Stub invece è risultato il migliore in campo in quanto ha espresso un connubio fantastico tra concretezza e qualità di gioco.

Gran gara in casa della Gabrielonia contro la Juvedo con ben sei gol ed un pareggio che ha il sapore amaro di una sconfitta per gli ospiti, visto le differenti forze teoriche in campo.

Shaka”mah nin zo ke scrivè”attacK

Nessun commento: