Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

11 marzo 2008

Serie A – Giornata 15 – A volte la fortuna …

Che la fortuna aiuti gli audaci è un detto conosciuto bene o male da tutti, ma quest’anno il nostro Futbol ne sta anche abusando. Va bene che l’anno scorso andava molte volte male ma il Karma non può essere cosi metodico :P

GABRIELONIA – FUTBOL 1-3
Niente da dire; risultato più che meritato e vetta della classifica in solitaria con un buon margine. Gabrielonia sotterrata nonostante una maestosa prestazione di Rigoni che però non riesce a contenere da solo i numerosi attacchi ad opera degli avversari che provengono da ogni parte del campo. Wauters firma il gol per i padroni di casa mentre le reti per Futbol sono ad opera di Redini e Södblom, il quale firma la prima doppietta nel campionato italiano.
Per il resto copione gia scritto con i gialloneri a fare la partita, i giallorossi a difendersi ed aspettare il momento giusto per ripartire in contropiede e cercare di sorprendere la capolista.

RIBBON – CASSINA 0-0
Ecco il motivo della fortuna di Futbol. Un pareggio che scontenta entrambe ma che era il risultato migliore per chi è in testa alla serie A. Infatti entrambe perdono terreno e vengono staccate di quattro lunghezze dalla vetta.
Cassina tenta in tutti i modi di portare a casa la partita ma la mira dei propri giocatori quest’oggi era decisamente sbilenca; solo quattro tiri in porta sui dieci totali. Non che Ribbon abbia fatto meglio, solo tre tiri nello specchio, ma comunque Della Rocchetta ha dovuto impegnarsi non poco per ribattere queste conclusioni; alla fine il titolo di MOM è più che meritato.
Deludenti un po le prove di tutti, ad iniziare dagli attaccanti delle due squadre, non una buona giornata per loro.
Da segnalare l’infortunio di due giornate a Zanaboni e quello per una sola di Boschi, che comunque salterà la prossima partita per squalifica.

Brutta sconfitta della Juvedo in casa contro la Haipong, che tenta sempre più insistentemente di riagganciare il treno della coppa. Kanelupo vince di misura contro il Real Campodimele cercando di riagganciare il terzo posto distante solo due lunghezze.
Høe e Palamarchuk sempre più leaders della classifica cannonieri ed unici in doppia cifra.

Shaka"1 punto non è difficile da recuperare"attacK

Nessun commento: