Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

11 marzo 2008

L’ITALIA AFFONDA DI NUOVO

Al Magretti si è riunita una folla di 1725 tifosi per assistere alla partita. Campo in perfette condizioni. Le due squadre, accolte in campo da un cielo carico di nuvoloni neri, si sono schierate nelle seguenti formazioni:
L'Italia ha scelto di schierarsi con un 3-3-3-1. Ha affrontato la partita portando tutti i giocatori in attacco e facendo pressione sui difensori avversari cercando di sfruttare tutte le differenti vie per il goal.
Il Senegal ha scelto di schierarsi con un 3-2-3-2. Ha adottato una tattica molto offensiva cercando di sfruttare tutte le differenti vie per il goal.

Dopo 6 minuti di gioco, Tunen Webó non è riuscito a fermare Andrea "Stella Giovane" Majorana che lo ha saltato ed è partito in un veloce contropiede. Andrea "Stella Giovane" Majorana lancia in profondità un cross precisissimo per Christian Signorini che però sbaglia a chiudere a rete e spara troppo largo. Tunen Webó fallisce miseramente quando tenta di marcare Andrea "Stella Giovane" Majorana su un'eccellente punizione di Cesare Piceni al minuto 10. Sollievo però della panchina di Senegal che vede sfilare la palla appena al di là del secondo palo. Grandissima occasione sprecata da Italy.Al 36 mi "Questo é quello che voglio vedere ragazzi!" ha urlato per Senegal l'allenatore dopo 37 minuti, quando Kipkoskei Muliro ha lasciato partire un possente tiro dal dischetto dopo una buona combinazione di gioco per Senegal. Oreste Scarafia non ha fatto propriamente il suo lavoro ed ha lasciato Jacopo Crescenzi indifeso in porta per Italy. 0-1 su un bellissimo tiro di Kipkoskei Muliro! Una serie di brevi e veloci passaggi, quasi effettuati a memoria, hanno dato a Alphonse Sow la grande opportunità di segnare al minuto 67, e l'attaccante non fallisce l'occasione dall'altezza del dischetto - un meraviglioso tiro rasoterra e 0-2! Vivien Beaud ha mostrato ancora una volta la sua capacità di saper fare la cosa giusta al momento giusto quando ha dribblato con una finta Eulogio Colombini. All’83 Italia finalmente Non è stata un'azione pulita, quando il lancio lungo di Eulogio Colombini ha dato a Ivo Lapellano la possibilità di calciare dai 15 metri. Il violentissimo tiro ha gonfiato inesorabilmente la rete avversaria - 1-2! Che gran botta! Fabrice M'Bami si è completamente dimenticato la marcatura sul suo uomo e per questo è stato violentemente sgridato dal proprio portiere.
Ormai è il triplice fischio , e gli azzurri escono a testa bassa , evitiamo di fare domande al CT Cassina , ma i tifosi iniziano a non essere soddisfatti dalle numerose sconfitte e aspettano già dalla prossima settimana un italia più arrembante e cinica.

SKAVALEK: A.S.SKAVA

Nessun commento: