Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

12 marzo 2008

Isola affonda, risorge Cassina

A una sola giornata dal termine della fase a gruppi in Champions' Cup e in Coppa UETA, iniziano a delinearsi quadri definitivi per i team italiani impegnati in Europa.
Nel girone 5 della Champions', risorse l'Atletico Cassina. I campioni d'Italia battono gli svedesi del Berusad davanti a oltre 70000 spettatori e portano a casa la prima vittoria stagionale in Champions'. Grandissima prova di Della Rocchetta, decisivo per il risultato finale. Gli uomini di Zinceri, però, sono obbligati a vincere nell'ultima gara, lo scontro diretto con il CD INFIELES. La trasferta spagnola si preannuncia caldissima.
Le altre italiane impegnate in Champions', Ribbon of Blue-Sky e Futbol Clab, legittimano il loro primato nei gironi 17 e 22 vincendo per 2-0. Impressiona il Futbol Clab, a punteggio pieno e senza gol subiti: solo il Thrilos vicecampione di Grecia ha fatto meglio, finora.
In UETA, invece, la situazione per le azzurre è piuttosto complicata. L'Isola Bianca cede in casa contro i serbi del Vozdovac, nonostante una gara giocata discretamente, ma conclusa in 10 per l'espulsione di Malpaganti. Wotan e i suoi, comunque, possono ancora qualificarsi direttamente al secondo turno, ma occorre battere lo Sk-Sturm in Austria. Cisco Roma e Haipong hanno osservato un turno di riposo. La Cisco è quarta nel girone 8 e le speranze di passare il turno sono ridotte al lumicino: bisogna infatti battere gli islandesi del tanginn nell'ultima giornata, sperare che il LeFkE non batta il Paystu e soprattutto sperare di rientrare fra le migliori 16 terze classificate dei 24 giorni eliminatori.
Meno drammatica la posizione dell'Haipong, secondo a pari punti con i norvegesi del STJ 76ers. Una vittoria contro lo Yerevan F.C. martedì prossimo garantirebbe il secondo posto sicuro, a prescindere dalla gara del STJ: infatti, l'Haipong appaierebbe il Ljubovic, squadra montenegrina attualmente in testa al girone, ma con un rendimento migliore in termini di reti segnate.
A 90' dal termine della fase a gironi, dunque, le speranze di vedere tutte e sei le squadre italiane qualificate alla fase finale restano intatte.
Cla - l'OrnitoRinco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good Blog !!! :)