Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

26 febbraio 2008

Serie A – Giornata 9 – Conferme

Conferme delle prime tre della classifica che si dimostrano anche in questa giornata le più forti del campionato.

FUTBOL – ISOLA BIANCA 2-1

Grazie all’apporto dei supporter locali Futbol riesce ad uscire imbattuto un’altra volta dalla propria arena, questa volta a scapito di Isola Bianca che, nonostante l’ottima prestazione, ha subito l’ennesima sconfitta.

Nonostante il maggior numero di tiri in porta la squadra ospite è riuscita a superare il portiere di casa
Cavalli solo una volta con Menchetti; mentre Fanfani, portiere di Isola oggi in serata non stratosferica, è stato bucato sia da Södblom che da Redini, oggi più che mai trascinatore della squadra con un meritatissimo MOM. Infatti nella serata no di Høe, comunque sufficiente, ci hanno pensato i due centrocampisti a fare la differenza.
Tre punti d’oro.


CASSINA – CISCO 1-0

Cassina porta a casa una vittoria importante, ottenuta in zona Cesarini, che serve a mantenere immutato il distacco dalla vetta. Infatti una Cisco combattiva rende la vita difficile al detentore dello scudetto, che subisce pure l’espulsione di
Abrašević. Ma la determinazione di Palamarchuk, partita encomiabile la sua, ha permesso al CT della nazionale di esultare proprio allo scadere. Grandissima prova di Zuev che si è dimostrato instancabile a centrocampo meritandosi il titolo di migliore in campo, mentre pregevoli le prove di entrambi gli estremi difensori delle due squadre; Della Rocchetta e Wagstaf.
Il cambiamento tattico operato da Cassina però non sembra aver dato tutte le risposte che il mister sperava; infatti l’acquisto di
Gamper dalla rivale GioviEst non è sembrata per ora un’ottima mossa.

RIBBON – CAMPODIMELE 2-1

Anche Ribbon mantiene immutate le distanze con un successo casalingo contro la neopromossa Campodimele. Squadra di casa determinata e cinica quanto basta per infilare il povero
Cavalletti, portiere degli ospiti, per due volte grazie anche alla prestazione odierna molto opaca di quest’ultimo.
Zanaboni
e Al Hajjam sono i finalizzatori di Ribbon, con il giocatore dell’Oman MOM grazie ad una fantastica prestazione sia in qualità che quantità. Bravo anche Surguladze di Real che sfrutta l’unica indecisione del portiere di Ribbon Sozzi, comunque sufficiente.

La Juvedo fa tornare nella cuccia Kanelupo mentre la Haipong ottiene un pareggio con la neopromossa Shankar Donetzk. La classifica cannonieri recita questo: a nove centri troviamo 9
Palamarchuk di Cassina, subito inseguito dal duo Høe - Redini, rispettivamente a 8 e 7 reti, di Futbol.

Shaka”ho deciso odio quel modulo!”attacK

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cassina e Futbol vincono in 10, c'è poco da fare ogni volta che una squadra ha un esopulso ha piu chance di vincere, i misteri di trophy!
=_=''

Anonimo ha detto...

il grande maestro liedholm lo diceva in 10 si gioca meglio

Anonimo ha detto...

...e sicuramente i danesi non si sono dimenticati di quelle parole quando hanno inventato il gioco...! :lol