Partita vibrante e ricca di emozioni da entrambe le parti che ha visto trionfare la squadra di casa meritatamente. Infatti quest’ultima è stata più incisiva in tutti i reparti garantendosi cosi ancora la vetta della classifica.
Høe MOM e marcatore del momentaneo pareggio sembra essere rinato dopo la separazione a suon di milioni dalla moglie per inseguire la nuova, e più giovane, fiamma.
Redini e Pugnalini sono gli altri due autori dei gol che hanno mandato in giubilo i tifosi locali. Unica nota negativa per Futbol è l’espulsione diretta di Owairan che si è immolato da ultimo uomo fermando Raaegaard e negandogli la soddisfazione di segnare un gol gia fatto.
Anche quest’oggi Palamarchuk si è dimostrato il leader della squadra segnando una doppietta, ma purtroppo il resto dei compagni non ha seguito il suo esempio arrendendosi prima della fine del match.
La neo promossa Campodimele riesce a bloccare la seconda in classifica Juvedo tramite una prova convincente in tutti i reparti, tentando più di distruggere il gioco avversario che crearne di proprio. Da qui infatti l’alta percentuale di tiri dalla distanza finiti tra i supporter locali e la scarsa operosità dei portieri che sono stati chiamati entrambi in causa solo cinque volte nell’arco totale della partita. Infatti il MOM e quello che più si è prodigato nella fase difensiva è Hillside, eccellente terzino sinistro che ha bloccato ogni avanzata sul proprio settore senza mai superare la metà campo. I gol sono stati firmati da Sultan per la squadra di casa e Al-Janouby per gli avversari.
Ribbon vince in casa grazie alla straordinaria prova di due perni della squadra, vale a dire il portiere Sozzi, MOM e oggi in giornata di grazia, e Zanaboni, ala con la propensione al gol, che ha firmato una doppietta e permesso alla propria squadra di arraffare tre punti. Gli ospiti non hanno demeritato ma si sono trovati di fronte ad un muro insormontabile, tutto il contrario del proprio portiere Bernard, che su soli tre tiri si è reso protagonista di due errori abbastanza eclatanti. Da annotare verso la fine dell’incontro il piccolo infortunio avvenuto a Talmazzi di A.C. che salterà il prossimo impegno di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento