Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

18 dicembre 2007

Cosa succede all'Italia?

Come da titolo, tutti noi ci chiediamo cosa sta succedendo all'Italia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato di stare così in alto nella classifica del girone per le qualificazioni all'Europeo. Infatti, per noi Azzurri, è la 2° vittoria di fila (e parlo solo di quelle ufficiali!!!). Sembra che la nuova gestione Cassina porti bene alla nostra Nazionale;esso ha voluto rivoluzionare la squadra, mettendo giocatori che non avevano mai giocato in ambito mondiale. La seconda giornata degli Europei sono andati bene per noi,un sonoro 2-0, con una Georgia che non sembrava all'altezza della situazione. I marcatori sono: Alessio Di Tora (27°) e Petronio Balzani (55°). Cassina ha deciso di scendere in campo con un 4-4-1-1 (quello che ci aveva permesso di vincere la prima giornata contro il WALES) Trà i titolari c'erano anche nuovi volti come quello di Di Tora che ci ha regalato l'emozione del gol...Ecco alcune parole dette dal nostro CT: Abbiamo iniziato alla grande. Sono contento per come i ragazzi hanno giocato queste prime due partite. Ora in calssifica non uffuciale siamo a posizione 46. Siamo finalmente entrati nella prima metà classifica, e naturalmente abbiamo sorpassato la Georgia. Addirittura abbiamo raggiunto l'Argentina. Speriamo di continaure cosi. Forza Azzurri. Ecco come si stanno mettendo le cose nel nostro girone:




Non si era mai vista un'Italia così forte in tutta la storia di TM. Sicuramente cominceremo ad essere presi in considerazione dai bookmaker e già arrivano molte scommesse su di noi vincitori. Anche gli inseguitori della Nazionale sono aumentati; risultano sempre più alte le percentuali di incremento tifosi in questa stagione. Purtroppo ci sono 4 infortunati che potrebbero mettere in difficoltà la nostra striscia vincente. Ma non non disperiamo visto che con un "rinato" Cassina, ci aspettiamo sicuramente una delle sue geniate.

Nessun commento: