Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

4 dicembre 2007

Atletico Cassina è il nuovo ct d'Italia

Ebbene si ! Cassina è il nostro nuovo CT,ancora non è sicuro visto che si sta controllando il curriculum di tutti i nuovi CT per non avere cheaters, ma noi siamo sicuri che lui sia pulito al 100%. Lui ha già apportato alcune modifiche mettendo nuovi giocatori e togliendo alcuni che ormai erano anziani. Quest’anno sono molti di più i fans a seguire l’Italia; forse credono in una seconda possibilità (visto che Cassina è già stato CT un paio di stagioni fa) una specie di “Rinascita Cassiniana”. Molti tifosi vogliono subito la Coppa del Mondo ma , per noi italiani,purtroppo, c’è da sperare solo tra molte stagioni,forse.
Ecco il suo primo comunicato stampa con noi:
L'unica cosa che posso dirti per il giornale, è che la formazione non verrà comunicata fino a poco prima della partita, e che probabilmente, dato il poco tempo, la formazione di questa sera non sarà che un primo abbozzo della completa ristrutturazione della squadra che voglio apportare entro la settimana successiva. Ogni amichevole al momento è fondamentale, avrò poche partite per provare la squadra prima dell'inizio delle qualificazioni, quindi spero di riuscir a far girare una buona squadra almeno da sabato prossimo. Sempre sperando che sabato prossimo non ci sia già la prima partita di qualificazione (anche se sospetto fortemente di si...)

Nessun commento: