Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

19 novembre 2007

Questa è la nostra Italia

L'Italia porta a casa il suo primo risultato positivo in questa nuova stagione che sembra avere un futuro veramente eccezionale per la nostra Nazionale. Infatti lo dimostra anche il risultato: un bel 3 a 0 per noi con le reti di MAURO PISTOLESI(al 15°), COSTABILE MENCHETTI(al 17°) e GIRALDO MONTALBINO (al 37°); un gol più bello dell'altro con un' INDIA che non ha saputo resistere alla nostra alla potenza azzurra. Sicuramente il nostro uomo partita è stato MAURO PISTOLESI con un bel voto 10...pultroppo c'è anche un peggiore uomo in campo IVAN CISCATO con un 4; ormai il 33enne, pagato prufumatamente 551,109 a settimana, sente il profumo ritiro nell'aria; ma solo lui ci portà dire quando con certezza.
Ecco il commento di ISOLA BIANCA, il nostro CT,: il risultato ha rispecchiato i valori in campo, come avevo già dichiarato l'India non è una nazionale che mi metteva paura, i giocatori hanno preso l'impegno comunque sul serio onorando la partita. Non so ancora quando ci saranno le elezioni per il nuovo ct ma se dovessero essere in questa settimana sono contento di aver concluso il mio ciclo con una vittoria, ovviamente dico questo perchè non mi ricandiderò.
Antonio---Costas1990----battipagliese

1 commento:

Anonimo ha detto...

eccezionale si scrive con una z sola ;-)