Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

7 settembre 2007

Coppe europee: noi ci siamo!!!

Ottima partenza per le squadre italiane impegnate nella UETA Champions Cup, dopo due turni entrambe le compagini si trovano in zona qualificazione. Nella seconda giornata arriva la prima vittoria europea per Ribbon of Blue-Sky che supera uno a zero gli inglesi del Quirkafleeg Fc, autore del gol-vittoria il centrocampista Zanaboni, a segno dopo neanche un minuto di gioco. Pareggio, invece, per il Futbol Clab, partita difficile per i campioni d’ Italia che non vanno oltre il due a due contro gli slovacchi del FK Tiro Kosice, da segnalare l’ ennesimo gol di Johnny Hoe.
Buona la prima anche per l’ Atletico Cassina che nella giornata inaugurale della UETA Cup liquida con un secco due a zero i rumeni del Fc Assholienii, reti firmate dal centrocampista danese Jorgensen e dal gioiellino ucraino Palamarchiuk, scommessa vincente del manager Zinceri.
Discorso completamente diverso per il Tuscanoord, pessimo inizio per la formazione toscana, a Malta, contro The English Bulldog, arriva una pesante sconfitta per tre reti a zero, ora la squadra di mister Claudio non si potrà più permettere passi falsi, a partire dalla prossima partita che li vedrà di fronte ai danesi del Team Uistot.

Andrea (Show Time)

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mia partita Maltese è stata veramente di una sfiga tremenda.
HO giocato con la formazione dell'amichevole pomeridiana perche credevo di fare in tempo a tornare a casa dal alvoro....che mi caschino le '00' se risuccederà ancora!

Parola del Mister...
Alò Tuscanoord!