Un po' di tensione sembra normale ma quando riguardo 2 o tre volte le risposte inglesi, mi viene da pensare quanto sia carismatico questo giovanotto. Ecco il link del Ct dell'Australia Guards Fc http://trophymanager.com/klubhus.php?showclub=20547 che ci spiegherà i motivi della discesa dell'Australia dal primo posto e che si vede al momento in 5a posizione
Ciao Guards Fc come stai?
Ciao compagno, sto bene grazie. Tu?
Sono in forma. Sei pronto per l’intervista?
Si : cominciamo
Bene. Cominciamo subito con una domanda su tm in generale: quando hai cominciato a giocarci?
Ho iniziato la mia carriera nella stagione 3. Stava per concludersi quindi la mia prima vera stagione fu quella 4.
Cosa pensi riguardo a TM? Dove potrebbe migliorare?
Credo che TM sia bello in generale, ci sono poche cose che a mio parere potremo migliorare. Io penso a qualcosa che dovremmo fare riguardo al giovane Development. IMO è la strada del random e io so che dalla mia prospettiva di avere giovani livello 10 la quantità di giocatori incapaci che io ho comparato ad alcuni team sono pazzeschi dovrebbero abbassare il random IMO. Amerei vedere anche l’introduzione dei prestiti , quindi potrei prestare giocatori agli altri club, sebbene con le squadre B questo non sia più necessario poiché ora tu puoi inviare i tuoi calciatori nella tua squadra B per fargli fare esperienza.
Chi è il miglior giocatore della tua carriera? Ed il peggiore?
Il migliore giocatore che io abbia mai avuto nella mia squadra era l’australiano ML Zeke Stewart. Proveniva dal mio YD e lo misi in vendita la scorsa stagione ad un club record che mi diede 502 milioni. Era stata una mia decisione quella di venderlo era la mia prima vera gemma dei novellini e anche il miglior giocatore in futuro ma il suo prezzo mi avrebbe consentito di migliorare complessivamente la mia squadra mi avrebbe poi portato alla contesa del titolo della “Australian League”.
Come peggiore giocatore ….Ho avuto pochi giocatori che erano normali ma penso che la mia più grande delusione era il mio vecchio DM George Bowden che ha ora lasciato il club, aveva sempre l’abitudine di mostrare le sue carte.
Ora tu sei l’allenatore dell’Australia che aveva il primo posto nel ranking Fita. Perché, al momento, Australia perde partite facili? Cosa hai intenzione di fare nel 2009?
Australia è stata in una fase di ricostruzione per due stagioni e ora abbiamo una squadra molto vecchia e di fatto i nostri migliori 4 giocatori nelle ultime 4-5 stagioni si sono ritirati nella stagione recente e Australia ha perso molte posizioni. Il 2009 continuerà ad essere una fase di costruzione, punteremo di più sui giovani e saremo pronti per l’Asian Cup
Chi è, secondo te , il migliore giocatore australiano nella tua nazionale?
Archie Baker è senza dubbio il nostro migliore giocatore, comunque, il nostro Fred Austen è anche lui uno dei migliori e molto consistente.
Cosa pensi della discesa dell’Inghilterra dal 1° posto?
Personalmente penso che le nazionali sono così chiuse in TM che non c’è modo di dominare le competizioni Fita per molto tempo.
Avete perso la qualificazione, quali sono i problemi, Perché siete in 5° posizione del ranking Fita e in 4° del girone?
Si, abbiamo fallito la qualificazione a causa di posizioni con giocatori non da nazionale ad esempio in centrocampo (DMC,MC,OMC) Cercheremo di trovare la chiave per la giusta formazione.
Quali sono gli obiettivi dell’Australia nel 2009?
Come ho detto prima la chiave per non avere dubbi sulla formazione e cercare giovani veramente forti.
Cosa pensi del Tin, il sito italiano che tratta anche di argomenti in tema mondiale?
Penso che tutti i siti Tm sono importanti per il gioco, Ho frequentato un po’ di siti e sono sempre stato felice di fare un’intervista per loro.
Grazie per l’intervista
Grazie anche a te, buon 2009.
Bacheca TMF - mondiale per club
8 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento