Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

23 novembre 2008

ACF FIORENTINA ANALIZZA LA 4A DIV

Bentornati lettori di TIN, sono Bruno e alleno A.C.F.Fiorentina che si trova in 7.32. Io vi aggiornerò su tutto quello che succede nei primi quattro gironi della 4 divisione. Ma passiamo ad analizzare il primo girone:
4.1 Questo girono è diciamo spezzato in due parti. Le prime cinque squadre sono vicinissime, mentre dalla quinta alle sesta c’è una sorta di buco. Infatti ci sono ben 6 punti di distanza (certo si posso recuperare con più di mezza stagione davanti a sé) poi c’è una vagonata di squadre racchiuse in 4 punti. Ma analizziamo le ultime giornate di Campionato. Nella partita di Venerdì c’è stato lo scontro diretto tra ASR 1927 - CSKA Yambol vinto 2 a 0 da ASR, ma un altro scontro interessante si è disputato tra il diamone Catanzaro 1929 e ARGENTINTER FC conclusosi 1 a 1. Passa in vantaggio la squadra ospite con il solito Culasso, capocannoniere del girone, ma nella sua prima azione della ripresa Catanzaro trova il pari. Juventus F.C non riesce a tirarsi fuori dalla crisi, è da ben 10 giornate che trova la vittoria in campionato(in coppa ha vinto gli ultimi 2 incontri) e dopo 3 sconfitte oggi è riuscita a racimolare un altro pari che serve al morale.
4.2 Ora parliamo del girone 2. In testa c’è Black Tiger che oggi ha sudato sette camice la vittoria con club Napoli, diciassettesimo in classifica. Ci sono anche due goleada (succedono spesso in questo girone)in questa giornata: OSG Gazzada 6-1 Latina1979 e un 0-5 tra Croda che il calz... e AC KURTHOM. Queste squadre si dimostrano all’altezza della prime 3 posizioni del girone. La Dieghigna tiene però il passo vincendo 1 a 0 con Carpenedol. Nella zona bassa A S Roma batte 7champion 2 a 1 e ora è a 9 risultati utili consecutivi, in questo modo esce dalla zona retrocessione, davvero notevole.
4.3 Girone molto equilibrato. A parte la prima in classifica, Realgibbo che ha la squadra non certo da 4 divisione, ma da divisioni più alte. Una cosa che lo dimostra è che i miglior realizzatori del girone sono proprio due suoi giocatori. In questa giornata ha battuto 3 a 1 Toprigna con una doppietta di Stoppini ma è anche da sottolineare la ottima partita del nazionale Patasce. Nella zona bassa possiamo notare la vittoria di cambiate 1-2 ai danni di West Ham Utd, che è sempre più ultima con soli 5 punti e peggior attacco di tutta la quarta divisione (appena 3 goal). Pagliari ritorna alla vittoria che non arrivava dalla settima giornata ma grazie ai punti racimolati nelle prime partite è fuori dalla zona retrocessione. Dando una guardata alle squadre ho visto che anche se tra le ultime posizioni, Saint Louis ha degli ottimi giovani per esempio il 18enne Nielsen e il 20enne Dimas.
4.4 Nel Girone 4 c’è una buona percentuale di PRO (sono in 7) e c’è anche una bannata, Sagittarius. In testa al girone c’è Tubertini che nell’ultima giornata ha pareggiato con Angeli Rossoneri. A seguire si trova Atletico Godiva cha ha dovuto faticare la vittoria contro l’ultima in classifica, aquile tuscolane, appena 2 punti e ben 51 goal subiti (una media di 3 goal a partita). Nella sfida salvezza tra Aztecs Milano e Repubblica di Genova ha avuto la meglio la squadra di casa vincendo 2 a 1. Con questa vittoria l’Aztecs può ancora pensare alla salvezza. Ma parliamo di Inghilterra, quarta in classifica. In questo Sabato ha tirato fuori dalle proprie giovanili un vero e proprio fenomeno!! Si chiama Alain Ganz e già moltissime squadre internazionali hanno messo gli occhi su di lui. Il ragazzo ha appena 17anni e ha già quasi 12 000 asi e non è ancora esploso!!
Ciao a tutti e buon campionato!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti fiorentina,.....

bel lavoro |!!