Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

31 ottobre 2008

INTERVISTA DOPPIA : POWERSYS E MITICO PISA

High- Quando hai cominciato a giocare a TIN?
Power- Stagione 5 , ero stato spedito nella divisione 6.1 ,a poche giornate dalla fine.
Pisa- 22-9-2007
High- Qual è stato il tuo primo impatto in TM?
Power- Ottimo, arrivavo da Hattrick e Sokker, due dei primi giochi manageriali con cui ho giocato , dove gioco ancora, in uno dei loro forum, si parlava di TM ed eccomi qui.Ho passato però una stagione a studiarlo, per poi giocare al massimo solo nella stagione 6.
Pisa- Ottimo: la grafica è accattivante e il gioco non è particolarmente complesso e si può subito iniziare a divertirci senza dover badare troppo al bilancio.
High- Arriviamo subito al dunque: cosa ti ha spinto a diventare diamond (pro a vita) ?
Power- Il fatto che volevo contribuire allo sviluppo di TM, è poca cosa, ma il diamond mi ha permesso di compiere quest’operazione, non solo, spesso agli amici regalo 3 mesi pro e gli MT sono al corrente che lo faccio per Mt. Poi la soddisfazione di fare il puffo in giro per TM cosa c’è di meglio?!
Pisa- Quando ho deciso di iniziare il progetto giovani che senza il pro diventava veramente dura senza essere pro e visto che il progetto giovani è una cosa che andrà avanti per molto tempo ho deciso di prendere direttamente il diamond
High- Quali sono i tuoi veri obiettivi ora che sei in 4a con un diamante vicino al nome e dei “diamanti” di giocatori?
Power- Ovviamente è la prima stagione in 3°, sono consapevole che per arrivare in 2°, devo potenziare la squadra, ma ho come obiettivo le prime 9 posizioni ma soprattutto, far crescere i miei giovani di valore, per portarli in 2° serie al massimo del loro potenziale
Pisa- Beh il mio obiettivo è puntare alla serie A. Ho avuto un avvio difficile ma credo di potermi riprendere e il mercato ne è la conferma e non ho progettato solo a breve ma anche a lungo termine con tavolucci
High- Pensi che la tua fama ti possa portare a guidare una nazionale?
Power- La nazionale è un impegno non da poco, se si vogliono raggiungere dei risultati, per ora non penso di candidarmi, ma la prossima un pensierino lo faccio. La mia fama? Oddio, direi che mi sono sempre messo a disposizione di tutti… se questo vuol dire essere famosi allora sono famoso.
Pisa- Ho dato molto in TM e do ancora molto (vedere forum e chat) ma ancora dilaga il pregiudizio che quelli che non si trovano in serie A non sono adatti! Comunque spero di guidare la NT al suo primo mondiale.
High- Se n’è discusso tanto: TM ha sempre qualche problema. Molti l’hanno lasciato per questo motivo ma te cosa ne pensi a riguardo?
Power- Penso che sia un manageriale ancora giovane, a differenza di altri che ebbero in certi momenti problemi peggiori , questo ha comunque le potenzialità di fare bene. Bisognerebbe avere più pazienza, tanto non cambia niente se invece di vedere il risultato di una partita in tempo reale, lo vedi dopo 2 ore. Se poi si vuole tutto e subito è un altro discorso. Non sono comunque d’accordo con la scelta di abbandonare per questi futili motivi. Ricordo solo come esempio, un blocco assurdo che fece sparire una settimana di gestione in Hattrick e molti altri problemi per molto tempo.
Pisa- Credo che sia un gioco e come tale va preso! Non ha senso incolpare il random tanto alla fine i reali valori escono sempre.
High- Voglio una risposta secca: pensi che questo sia il migliore gioco manageriale? Se non lo è qual è quello migliore in circolazione?
Power- Domanda impossibile da rispondere, ogni manageriale ha le sue caratteristiche peculiari, direi che è il migliore graficamente ed ha il potenziale di crescere bene, a differenza di altri che sono statici e lo rimarranno per molto tempo
Pisa- E’ diverso! Non posso comparare TM con altri perché sono tutti impostati su strategie diverse! Comunque è quello che mi piace di più
High- Chi pensi che possa diventare nuovo C.T. dell’Italia?
Power- Diciamo chi vorrei che lo diventasse. Sinceramente Ribbon, ma ho notato che molti manager si sono creati un parco votanti molto elevato, sarà una sfida impegnativa . Io stesso sto dando una mano a Mitico Pisa, e sarò nel suo staff tecnico.
Pisa- Io. Modesti a parte. Beh hai detto possa non diventerà (ndr sorride)
High- Andiamo un po’ all’estero: chi pensi possa arrivare in prima posizione nel ranking FITA quest’anno?
Power- Sono molti i contendenti, ma uno solo a mio avviso ha le potenzialità, mi riferisco a Goldmember.
Pisa- Credo non ci siano speranze al momento… Crimson Kings è ancora il più forte.
High- Per concludere che futuro pensi che abbia TIN?
Power- Se viene seguito a dovere, un buon futuro, se viene abbandonato dopo poche giornate, un futuro già visto
Pisa- Spero un grande futuro. Può dare veramente molto a TM.

Grazie mille e buon proseguimento a te,power, in 3a e a te , pisa, in 4a

Grazie anche a te ciao.
Grazie mille anche a te.

F.C.Highway 23

1 commento: