Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

19 maggio 2008

6. GIORNATA.

Ribbon tenta l’allungo, GioviEst tiene il passo. Cassina, brutto ko.
Ribbon si sbarazza con un perentorio 3-1 di Juvedo, GioviEst risponde con una prestazione maiuscola culminata con una vittoria per 3-2 sul campo dell’Isola Bianca che, complice un avvio non brillante e un calendario non certo benevolo, si trova invischiata in piena zona retrocessione.
Ma la sorpresissima della giornata arriva dal Magretti: l’Atletico Cassina si fa sorprendere in casa da Arezzo per 1-0, in un match tirato che a tratti è sembrato un vero assedio da parte della squadra di casa, ma i suoi attaccanti riescono a sbagliare di tutto sotto porta e al 73° minuto Lucio Russo castiga i vice-campioni d’Italia. E per i neo promossi aretini è il tripudio e squadra addirittura lanciata in zona europea. Discorso diverso invece per Cassina, attualmente al settimo posto e già 8 punti di distacco da Ribbon: deve assolutamente cambiar passo se vuole tornare in corsa per il campionato.
Sugli altri campi, Futbol Clab supera con relativa facilità la sempre più ultima Queen Park e ricomincia a vedere da vicino la zona alta della classifica, Haipong invece perde il passo delle prime non andando oltre il pareggio contro la Dalaidana, Shankar e Sulmona non si fanno male mentre la Gabrielonia esce dalla zona retrocessione vincendo in casa un preziosissimo scontro diretto contro la Cremonese. La Manzanese, invece, dopo un ottimo avvio di campionato, ha perso nettamente in casa contro A.C. per 3-1 e adesso si deve cominciare a guardare le spalle con preoccupazione.
Chiude il quadro della giornata la bella vittoria per 3-1 di Kanelupo sul Rossino F.C., con la prima che si porta a ridosso della zona Ueta e la seconda che invece capisce che dovrà lottare molto in questo campionato per trovare una tranquilla posizione di metà classifica.


Emiliano, ACF Viola

Nessun commento: