Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

9 aprile 2008

Coppe europee avanti tutta!

Approdano entrambe ai quarti di finali le due italiane rimaste in corsa nell coppe europee.
In Champions il Futbol Clab batte ai rigori gli inglesi dell'FC Mossley grazie ad una bella prova del portiere Cavalli. Nel prossimo turno se la vedranno coi bulgari del Nadir; la bacheca del club bulgaro non è di certo priva di trofei così come la sua rosa di nazionali! Tra le grandi imprese anche una finale di Ueta nella stagione 8, ovviamente per questa stagione ci auguriamo non vadano oltre i quarti! Tra le altre otto d'Europa fa notizia l'esclusione della corazzata di Nielsen, così per noi italiani è d'obbligo crederci!
In Ueta l'Haipong passa in Croazia e lo fa liquindando la pratica in otto minuti; è Scerri a bussare due volte alla porta difesa dal danese Wedsted, poi ci pensa Chicco Brunori a trascinare la squadra ai quarti di finale dove il Chealsea d'Ukraina aspetta i toscani per giocarsi una semifinale storica! Sono molte infatti le grandi ancora in gioco, il Great Arsenal Yarn su tutte che se la dovrà vedere con il Lione, bella sfida anche quella tra gli inglesi del Leyton e gli svedesi del Tottenham.
L'Italia starà senza dubbio incollata allo schermo martedì prossimo dove due grandi squadre dovranno fare i conti con la storia!

Nessun commento: