Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

25 marzo 2008

ITALIA DA GUERRA

Le critiche mosse ultimamente, hanno fatto si che l’Italia si sia svegliata, sicuramente come non avranno fatto piacere al mister Cassina non hanno fatto piacere hai giocatori ,che si sono imposti contro la Bosnia in una gara superba e divertente.In un comunicato stampa di poche parole il CT aveva non gradito le sole critiche fatte, e nel momento del bel gioco il silenzio, ma pian piano sta riscuotendo i vecchi supporters che ultimamente non si facevano vedere più allo Stadio.
Ma veniamo al calcio giocato. Al Magretti erano in 1837, e gli azzurri si sono schierati con l’ormai solito 3-2-3-2. Bellissima la loro gara ,concedendo pochi spazi , e regalando quella tcnica che solo noi italiani abbiamo . La Bosnia a cercato di mantenere il possesso avendo tutti i spazi chiusi dalla ottima difesa guidata dal migliore in campo Colombini, in attacco invece c’è stato un tiro al bersaglio ,la difesa bosniaca non riusciva a tenere gli attaccanti e i centrocampisti azzurri , che sfruttando le fasce hanno trovato la via del gol con il forte laterale sinistro Napolitano e con il grande Amoruso. Gamper purtroppo non riesce a trovare la sua forma migliore , certo è che il campionato gli porta via molte energie e per adesso ci va bene così.
Cercheremo prossimamente di estrapolare alcune dichiarazione del mister Cassina per capire i progetti futuri, ma è anche vero che come giusto che fosse, che ora bisogna fargli i complimenti per l’ottima gara disputata. Bravo Mister

Skavalek : A.S. SKAVA

Nessun commento: