Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

29 febbraio 2008

VOGLIA DI NAZIONALE

ROMA Sarà che siamo tutti sperando dell’arrivo della primavera, che nell’aria si sente la voglia della nazionale.
Purtroppo ultimamente ,noi amanti del bel calcio, non riusciamo a dimostrare in campo internazionale la nostra vera potenza nel gioco tattico e fisico dove siamo famosi in tutto il mondo, sarà per via degli infortuni o per altri motivi ma non si riesce ad imporre il bel calcio.
Aimè , questo febbraio ’08 è da dimenticare, vuoi per sfortuna,vuoi per infortuni, ma è dal 26 gennaio che la nostra Italia non vince. I nostri tifosi iniziano ad infastidirsi e l’interesse per gli azzurri inizia a diminuire.
Veniamo a noi , il CT Cassina cercherà sabato 01 marzo di rimettere in gioco il suo nome proprio contro la Fillandia, che viene da una brutta sconfitta per una rete a zero contro il Luussemburgo con un gol del forte Jortis Wengler. Certo è che purtroppo il nostro forte difensore centrale Cristian Pinzi del Futbol clab (21 anni) è infortunato e quindi sicuramente non ce la farà per sabato. Fortunatamente il mitico Gampe, seguito da molte squadre europee e non solo, sembra in gran forma. Neo acquisto dell’Atletico Cassina ,che con due partite a siglato ben due gol in campinato, ricordando la splendida stagione passata con 37 presenze e 18 gol con Gioviest . A centro campo sicuramente troveremo la colonna portante Oreste Scarafia che, anche se giovanissimo (19) in forza ai Rossoblu che militano in 2° divisione, cercherà di mettere le sue qualità a disposizione del CT.
A cosa assisteremo al Magretti sabato sera? Queste sono le domande che tutti i tifosi si pongono ormai da diverso tempo. Sicuramente bisogna provare a mettere in campo altri giocatori, che hanno voglia e si vogliono imporre a livello internazionale. Ed ecco infatti le dichiarazioni brevi del CT: “Siamo stati molto sfortunati con le qualificazioni per i mondiali, ma allo stesso tempo siamo riusciti a dimostrare che valiamo qualcosa in più del semplice ultimo posto a cui eravamo abbituati.Dalla scorsa partita della nazionale, ho deciso di mettere in campo dei giovani talenti, che in alcuni casi, si sono dimostrati essere meglio delle prime linee. Alcuni di loro torneranno in campo sabato, e proabilmente per molto tempo ancora. Sarebbe un errore madornale non valorizzare giovani come Scarafia o Lapellano
Cassina cercherà in tutti i modi di mettere di nuovo in gioco la sua ottima reputazione, cercando di portare a casa una vittoria che manca da ormai troppo tempo,i presupposti ci sono tutti e la voglia lo è ancora di più , siamo tutti con voi Forza Ragazzi!
Skavalek - A.S. SKAVA

Nessun commento: