La corsa sfrenata di Futbol trova in Kanelupo un ostacolo invalicabile e la squadra di casa viene costretta ad uno 0-0 che per molti versi è da considerarsi risultato favorevole. Infatti nonostante il predominio a centrocampo la capolista ha prodotto poche occasioni da gol, merito della grande prova degli avversari, nella fattispecie del difensore Ngubane, eletto MOM, e del portiere Poullain. Anche però il portiere della squadra di casa, Cavalli, si è distinto dalla massa salvando la propria porta in almeno cinque conclusioni. Entrambi i reparti offensivi sono quindi rimasti a secco più per merito di altri che per demeriti propri.
Anche
Da sottolineare anche i due infortuni, uno per parte, che hanno un po’ condizionato il match; ulteriori accertamenti hanno confermato la leggera entità di quest’ultimi, rassicurando sia Almarante che Cristanelli.
Da grande rivelazione della passata stagione a incredibile delusione di questa. La storia della Cisco può benissimo venir riassunta in questa frase. I problemi realizzativi continuano e quando il portiere non si dimostra all’altezza, la situazione inevitabilmente precipita. Infatti alla Haipong è bastato un solo gol per portare a casa il punteggio pieno giocando pur sempre contro un avversario ostico. La prova degli ospiti è da ammirare in quanto hanno ottenuto il risultato con due titolari in meno e, purtroppo per Brunori, si prospetta una lunga convalescenza.
Ma Costanzo è riuscito a sopperire a tutto questo disputanto una prova magistrale e meritandosi il titolo di migliore in campo. Scerri invece nonostante la prova un po’ opaca è riuscito ad infilare un colpo da maestro e salvare cosi la propria squadra da uno squallido 0-0, nell’unica palla giocabile concessagli.
Nessun commento:
Posta un commento