Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

11 febbraio 2008

Serie A – Giornata 3 – Pareggi

La terza giornata è caratterizzata dai pareggi che le squadre di vertice hanno ottenuto contro le rispettive avversarie.

FUTBOL – KANELUPO 0-0
La corsa sfrenata di Futbol trova in Kanelupo un ostacolo invalicabile e la squadra di casa viene costretta ad uno 0-0 che per molti versi è da considerarsi risultato favorevole. Infatti nonostante il predominio a centrocampo la capolista ha prodotto poche occasioni da gol, merito della grande prova degli avversari, nella fattispecie del difensore Ngubane, eletto MOM, e del portiere Poullain. Anche però il portiere della squadra di casa, Cavalli, si è distinto dalla massa salvando la propria porta in almeno cinque conclusioni. Entrambi i reparti offensivi sono quindi rimasti a secco più per merito di altri che per demeriti propri.

JUVEDO – GABRIELONIA 0-0
Anche la Juvedo pareggia in casa con una neopromossa lasciando le reti inviolate. Partita piuttosto noiosa con una penuria di conclusioni da entrambe le parti che hanno portato ad un risultato nullo, anche per l’ottima prova di entrambe le difese e soprattutto di Allegra, MOM.
Da sottolineare anche i due infortuni, uno per parte, che hanno un po’ condizionato il match; ulteriori accertamenti hanno confermato la leggera entità di quest’ultimi, rassicurando sia Almarante che Cristanelli.

CISCO ROMA – HAIPONG 0-1
Da grande rivelazione della passata stagione a incredibile delusione di questa. La storia della Cisco può benissimo venir riassunta in questa frase. I problemi realizzativi continuano e quando il portiere non si dimostra all’altezza, la situazione inevitabilmente precipita. Infatti alla Haipong è bastato un solo gol per portare a casa il punteggio pieno giocando pur sempre contro un avversario ostico. La prova degli ospiti è da ammirare in quanto hanno ottenuto il risultato con due titolari in meno e, purtroppo per Brunori, si prospetta una lunga convalescenza.
Ma Costanzo è riuscito a sopperire a tutto questo disputanto una prova magistrale e meritandosi il titolo di migliore in campo. Scerri invece nonostante la prova un po’ opaca è riuscito ad infilare un colpo da maestro e salvare cosi la propria squadra da uno squallido 0-0, nell’unica palla giocabile concessagli.

Cassina e Shankar portano a casa entrambi una vittoria per 1-0 fuori casa diminuendo la distanza dalle prime.

Shaka “l’abbiamo fatta grossa … non la cacca” attacK

Nessun commento: