Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

9 febbraio 2008

Serie A – Giornata 2 - boh … pensate voi ad un titolo …

Gia dalla seconda giornata arrivano verdetti interessanti, in quanto solo due squadre rimangono a punteggio pieno mentre alle altre tocca gia inseguire.

REAL CAMPODIMELE – FUTBOL 1-3

Altra vittoria di larga misura per il Futbol che sconfigge una neo promossa e si porta in testa alla classifica. Tutto merito di Høe, vero trascinatore della squadra in questo inizio di campionato, che firma un gol d’autore e viene eletto MOM a pari merito con Pugnalini e Carey, quest’ultimo autore anche di uno dei tre gol; due veri fenomeni a centrocampo. L’altro gol degli ospiti è stato segnato da Redini, mentre per i padroni di casa il gol della bandiera è di Bollani; uno dei pochi che si salvano della sua squadra. Penosi Cavalletti e gran parte del reparto arretrato che non hanno saputo arginare le offensive della capolista, nonostante la pressoché parità per occasioni e possesso palla. Vittoria ai punti nettamente meritata.

JUVEDO – A.C. 2-0
Grande prova della Juvedo che, nonostante i due infortuni e la prestazione non proprio esaltante del proprio portiere, riesce a spezzare e a portare a casa tre punti d’oro contro una spenta A.C. Infatti lo zero segnato sulla colonna dei tiri in porta da parte degli ospiti, sintetizza al meglio la partita. La squadra sembra gia a corto di ossigeno nonostante si tratti solamente della seconda partita stagionale. Titolo di MOM meritatamente assegnato a Stefanini, DMC della squadra che ha illuminato il gioco ed ha permesso a Garibaldi e Janashia di firmare due gol di pregevole fattura. Brutte notizie però arrivano dal reparto medico; infatti sia Zinceri che Perego subiranno uno stop di almeno quattro gare per i vari gravi infortuni capitati.

CISCO ROMA – ISOLA BIANCA 0-2
Sfida gia vista verso il finale della scorsa stagione, con la medesima assegnazione dei tre punti in palio. Isola sbanca Roma portando a casa la vittoria e si candida come prima inseguitrice e terza forza provvisoria del campionato. Menchetti e Stoykov i mattatori del match con un gol a testa Sumulikovski viene eletto all’unanimità MOM visto l’eccellente prestazione sia in fase difensiva che infase offensiva. Cisco ancora alla presa con i cronici problemi in attacco e in fase di impostazione del gioco. Anche per lei risulta un bello zero nella colonna dei tiri effettuati in porta. Evidentemente la campagna acquisti doveva essere più mirata a coprire le lacune gia registrate nella scorsa stagione. Che la nomina di un nuovo DT possa porre fine alle magagne e dare speranza ai tifosi ?

Ribbon e Cassina invece vengono sorprese da due neopromosse che le costringono rispettivamente ad una sconfitta e ad un pareggio. Quest’anno i giochi sembrano molto più complessi.

Shaka “kissà xkè mi piace cosi tanto vincere” attacK

Nessun commento: