Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

2 ottobre 2007

Futbol Clab primo al giro di boa, sarà pokerissimo?

FUTBOL CLAB

Ultime tre partite: Alzano 0 – F.C. 2; F.C. 1 – A. Cassina 0; Manzanese 1 – F.C. 5.

Con nove punti in tre partite riconquista il primo posto, staccando il proprio inseguitore più pericoloso di tre punti, il Cassina, battendolo al Futbol Clab Stadion per 1-0 con un bel goal del bravissimo Hoe. Ottime anche le vittorie fuori casa contro Alzano e soprattutto i cinque goal rifilati alla Manzanese, da annotare i 43 goal fatti che fanno del Futbol Clab la squadra più prolifica della serie A.
Batte il Cassina, più diretto pretendente al titolo, portandosi solo in vetta alla classifica. Ha un J. Hoe in più rispetto alle altre. L’attacco più prolifico della A.
Voto 8




ATLETICO CASSINA

Ultime tre partite: A.C. 1 – Augusta T. 0; Futbol Clab 1 – A.C. 0; A.C. 3- Cinema Bianchini 0.

Non ci voleva lo stop in casa del Futbol Clab per la squadra di Zinceri, che si trova ora ad inseguire, a tre punti, la vetta della classifica. La nota positiva è la difesa che essendo la meno perforata del campionato può ancora dare speranze per il proseguo del campionato.
Voto 6


GIOVI EST

Ultime tre partite: Giovi Est 2 – Isola B. 1; As Roma 1 – Giovi Est 0; Giovi Est 1 – Rossino 1.

Partito benissimo, si era trovato in prima posizione per parecchie giornate, in questa settimana invece perde cinque punti dal Futbol Clab e due dal Cassina. Brutta la sconfitta contro l’AS Roma che si trova impegnata nella lotta per non retrocedere, non ci voleva nemmeno il pareggio con il Rossino diretto pretendente per un posto in Europa.
Voto 6


ROSSINO FC

Ultime tre partite: Inter 1 – Rossino 3; Rossino 4 – Manzanese 1; Giovi Est 1 - Rossino 1.

Recupera tre punti al Giovi Est portandosi a soli due punti dal terzo posto. Grandiosa vittoria in casa dell’Inter per 3-1, ripetendosi contro la Manzanese rifilandogli ben quattro goal. Rimane a ridosso dei primi andando a pareggiare in casa del Giovi Est.
Voto 7


TUTTE LE ALTRE

In quinta posizione con 33 punti, si trova ad inseguire un piazzamento UETA l’Augusta Taurinorum, che partito per migliorare la deludente prestazione nello scorso campionato, sta dando molte soddisfazioni al proprio manager. In sesta l’Isola Bianca che nelle ultime giornate sembrava essersi ripreso da un inizio sotto tono, ma ha ricominciato a deludere. Infatti nelle ultime tre partite ha portato a casa solo due punti perdendo con il Giovi Est e pareggiando poi in casa col Cinema Bianchini e sul campo del Ribbon of Blue Sky. Da citare la sempre più deludente stagione dell’Inter FC, nello scorso campionato terzo, e in questo addirittura nono un punto sotto la neopromossa Manzanese. In coda si fa sempre più brutta la situazione per l’AS Roma 1927, in questo momento al sedicesimo posto, prima posizione che decreta la retrocessione. A far compagnia alla compagine romana c’è l’Alzano, vincitore della coppa nazionale due stagioni fa, che è in penultima posizione. Con tre punti, ultimissimo in classifica la Stella Rossa di Vanchiglia che già sta programmando il prossimo campionato in B.

Sebas FC (Manuel)

Nessun commento: