Solidarietà per tutti gli abruzzesi

Mancavamo solo noi... da Obama al TM, da Berlusconi al TIN. Nessuna eccezione: anche noi vogliamo dare solidarietà a tutti i 50.000 e passa sfollati e a tutte le famiglie delle vittime. E' importante esserci e voler dare un grande sostegno proveniente dal nostro più profondo del cuore.


LA REDAZIONE

17 settembre 2007

Cassina al comando, si riprende l'Isola Bianca

Cassina al comando questa è la notizia della settimana, la squadra di mister Zinceri ha vinto le ultime tre partite facendo quattro punti in più rispetto alla ex capolista Giovi Est, tre in piu rispetto al Futbol Clab capitolato in casa contro il vice campione nella scorsa stagione Ribbon of Blue Sky e due in piu del Rossino, che comunque è una delle squadre più in forma di questa settimana, riuscendo ad ottenere il momentaneo secondo posto. Rullo compressore il Cassina che come dicevamo ha vinto le ultime tre partite facendo sette goal senza subirne alcuno, ed è proprio questo dato che ci indica la squadra di Zinceri come una delle squadre pretendenti al titolo, una buona solidità difensiva, grazie soprattutto al portierone della nazionale Della Rocchetta e al miglior giovane italiano che ci sia in giro in questo momento: Vaccarino scoperta del vivaio giallo-verde. Cassina che può contare sempre di più anche sull’attaccante adattato a trequartista Palamarchuk autore di sette goal in nove partite, e sul centrocampista Jorgensen autore di una doppietta nell’ultima partita di campionato. Al secondo posto ad un punto dal Cassina, grazie ad una buona serie di risultati, si trova ora il Rossino f.c. che dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro l’AS Roma ha ottenuto due vittorie consecutive: 3-0 all’Alzano e 2-1 in casa del fanalino di coda la Stella Rossa di Vanchiglia. Squadra del Rossino che sembra aver trovato la giusta via con un modulo molto offensivo il 3-2-3-2 di cui Georgeakoupolous ne è il giocatore più rappresentativo. Perde il comando invece il Giovi Est per colpa di due pareggi consecutivi: 0-0 in casa con il Quattro Zampe e 1-1 in casa del Tuscanoord. Si riprende l’Isola Bianca che dopo tre vittorie di seguito, la più importante l’ultima in casa contro l’Inter FC, scontro diretto tra due squadre che ad inizio torneo erano accreditate alla lotta scudetto ma che si sono un po’ perse ad inizio stagione, vincendo 1-0. C’è da dire che con il ritorno di Menchetti la squadra dell’Isola Bianca ha cominciato a riprendere una posizione di classifica più consona ai propri obiettivi, visto che i suoi attaccanti non stanno certo facendo faville come Stoykov autore si di ottime prestazioni, ma autore di soli 2 goal fino ad ora, mister Wotan deve per forza contare su i suoi trequartisti per poter scardinare le difese avversarie. Sorprendente infine, nell’ultima giornata il capitombolo del Futbol Clab che ha permesso al Ribbon of blue Sky di prendersi una piccola rivincita sui campioni d’Italia battendoli per 1-0, lasciando ammutoliti i tifosi giallo-neri oltre che per il risultato anche per una prestazione insufficiente, amarezza anche per mister Mancini per aver perso la possibilità di trovarsi primo insieme al Cassina.

Sebas

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If he will be possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll I thankful, bye friend).